Sposarsi in Villa

Intrecciamo sogni alla vostra storia

C’è una storia d’amore che merita di essere narrata come fosse una favola, un racconto prezioso iniziato con uno sguardo e che continua ora, occhi negli occhi, in un giorno speciale pieno di sole, di tenerezza e di gioia.

Quella storia è proprio la vostra: noi siamo qui, accanto a voi, per darvi la possibilità di renderla ancora più straordinaria.

Vi offriamo l’eleganza di una Villa

Il brusio sommesso del mare è il primo saluto che Villa Lattanzi rivolge a voi e ai vostri ospiti, il primo segreto per creare un’atmosfera unica, fatta di eleganza, di bellezze naturali, di piatti impeccabili. Le nostre 5 stelle illuminano un luogo incantevole dall’architettura rigorosa che è stato il Casino di Caccia dei Conti Adami, il cui eco lontano sembra ancora portare fino a noi le voci dei loro ospiti di riguardo. È questo l’inchiostro in cui intingiamo la penna per iniziare a raccontare la storia del vostro giorno più bello.

V’ispiriamo con un menu unico

I calici si leveranno in alto e s’intrecceranno per brindare a voi: i vini eccellenti delle nostre cantine saranno pronti a scaldare il cuore, mentre lo chef Vincenzo Russo realizzerà una narrazione culinaria che si sposa con il vostro gusto e con quello degli ospiti, resa preziosa e straordinaria dal suo fine gusto personale e dalla sua capacità di rendere unico ogni assaggio. Dagli antipasti ai primi piatti legati alla tradizione locale, dalle carni più diverse si preziosi dolci fino alla regina di ogni banchetto, la Torta nuziale, ogni pietanza sarà un piacevole viaggio gastronomico.

Organizziamo per voi il ricevimento perfetto

Villa Lattanzi è cornice, è scenografia magica e si adatta ad ogni allestimento pensato per raccontare la vostra storia. La nostra sala può ospitare in maniera accogliente fino a 120 persone, mentre all’esterno la depandance vi immerge nella dolcezza della natura ed è il luogo ideale per le cerimonie che si svolgono nella bella stagione. Mare, sole e brezza leggera saranno i tre ospiti speciali della vostra giornata indimenticabile.

V’incantiamo con i nostri giardini

Tagliare la torta nuziale all’ombra degli alberi secolari e passeggiare per i giardini dopo essere diventati marito e moglie: è questa l’ulteriore emozione che Villa Lattanzi offre agli sposi. Amiamo profondamente questo parco a metà tra cielo e mare e sappiamo quanto possa essere incantevole illuminato dalla luce delle candele, mentre gli ospiti gustano il menu realizzato per loro navigando tra le “Isole del Gusto”. Chi lo desidera potrà fermarsi ad osservare i fuochi d’artificio, prima che musica e allegria diventino ancora una volta i protagonisti della festa.

Vi rendiamo i protagonisti di Villa Lattanzi

Amiamo rendervi i protagonisti di un sogno: per questo vi diamo la possibilità di essere gli unici ospiti di questa villa incantevole. Le 18 camere sono pronte ad accogliere e a coccolare le persone che amate e che avete scelto di avere accanto in questo momento così importante. Il ricordo prezioso che porterete con voi sarà quello di esservi sentiti esattamente come a casa, ma circondati da uno scenario davvero unico.

Vi dedichiamo la cura speciale di ogni particolare

Una matrimonio perfetto è un mosaico di particolari accostati nelle maniera giusta: dall’organizzazione degli spazi alla scelta dei colori dell’allestimento, tutto concorre a creare l’atmosfera in grado di suscitare emozione e far sentire gli ospiti a proprio agio.

Insieme sceglieremo ogni particolare: le tovaglie impeccabili, i fiori che più amate, la disposizione del tableau e dei favors per gli invitati. Potete decidere di affidarvi ai nostri event manager oppure di giungere insieme alla vostra wedding planner: in ogni caso lo staff vi aiuterà a districare ogni piccolo o grande nodo organizzativo.

Non vediamo l’ora di coccolarvi

I Conti Adami, primi proprietari di Villa Lattanzi, conoscevano il segreto del buon ricevere: il loro naturale senso di accoglienza permetteva ad ogni ospite di adattarsi all’ambiente e tutte le sfaccettature del suo soggiorno. Noi abbiamo ereditato queste attenzioni che si traducono in piccoli particolari in grado di far felici gli sposi, come donare loro una notte speciale nella nostra camera, come mettere a disposizione una cantina ricchissima che va ad accompagnare le magie culinarie dello chef Vincenzo Russo, come far sì che ogni cosa, dai sigari pregiati al rum d’annata, dalle baby sitter pronte ad occuparsi dei bimbi al servizio tranfer, tutto insomma dal grande Parco fino al piccolo segnaposto vi mostri quanto siamo orgogliosi di condividere la vostra gioia.

Contattaci

Villa Lattanzi vi aspetta: siamo pronti a scrivere insieme una pagina magica della vostra storia d’amore.

Reception

+39 0734 53711