Servizi

La nostra Gym

La nostra Fitness Room è un ambiente intimo, con tapis roulant, cyclette, pesi e uno spazio dedicato agli esercizi a corpo libero. Un’area pensata per rilassarsi e non rinunciare al benessere fuori casa. Per chi invece preferisce il venticello leggero, il nostro bosco, con i suoi 35 ettari, è ideale per fare jogging, trekking, yoga, pilates, passeggiate e allenamenti con esercizi a corpo libero.

Abbiamo un intero bosco dove rilassarsi

La nostra tenuta conta 35 ettari di bosco privato, 5 sentieri e 6 punti Belvedere. Il Bosco del Cugnolo è la gemma verde della Villa. Qui la brezza accarezza le fronde degli alberi in uno dei rarissimi tratti di macchia mediterranea della zona. Così raro che è diventato un’Area Floristica Protetta della Regione Marche. Querce, ulivi e pini secolari, corbezzoli, lecci, ginepri, oleandri, l’antica zona degli aranceti e delle limonaie si alternano nel paesaggio. Cinque sono i percorsi per scoprire la vegetazione, di difficoltà diverse, alcuni dei quali su strade sterrate ideali per il trekking. Il più famoso è sicuramente quello che conduce alla Grotta degli Amanti, anfratto naturale di pietra arenaria dove Antonio e Laurina, i Paolo e Francesca del Novecento, vissero il loro amore sfortunato.

Tutti i percorsi, dotati di aree sosta attrezzate, conducono ai sei punti panoramici, da dove è possibile vedere il mare che, con il suo blu potente, esce fuori dalla vegetazione. Ideale per rilassarsi con un picnic gourmet organizzato dal nostro Chef.

Adoriamo gli animali

Crediamo che la parentesi di lusso e relax vada vissuta insieme a chi vogliamo bene. Per questo siamo convintamente pet-friendly: ci piacciono gli animali e dai noi possono soggiornare gratuitamente. Siamo anche sicuri che il bosco diventerà il loro migliore amico.

Abbiamo pensato anche alle Auto Elettriche

Teniamo molto all’ambiente. Così come teniamo a coccolare tutti i nostri Ospiti. Pensando a tutto ciò di cui possono aver bisogno. È così che per le auto elettriche abbiamo previsto la presenza di una stazione di ricarica tramite la Palina di Repower.

La nostra Spiaggia convenzionata

Siamo in posizione defilata per chi vuole concedersi una pausa di relax dal mondo. Ma siamo anche vicini al mare. E, davanti a noi, quello di Porto San Giorgio è particolarmente blu e fa da contrappunto alla spiaggia di sabbia. Uno dei più ambiti delle Marche. Abbiamo il nostro lido convenzionato che si prenderà cura di Voi durante tutta la giornata. I teli mare, quelli, li forniamo noi ogni giorno. In modo che Voi possiate pensare solo a rilassarVi.

La nostra boutique di gioielli

La famiglia Beleggia è da sempre nel mondo dei gioielli. Crea collezioni diverse, di design, alcune  romantiche e altre di assoluta contemporaneità. Tutte ovviamente di tendenza. All’interno della Villa, proprio come un viaggio, troverete dei corner dedicati alle nostre collezioni Brosway, Rosato, Pianegonda e S’Agapõ. Perché a Villa Lattanzi l’Ospitalità incontra il mondo Fashion.

Il nostro Wine Shop a km 0

La nostra famiglia ha, a pochi chilometri di distanza, una tenuta. Dove ci prendiamo cura dei prodotti della terra. All’Officina del Sole, a Montegiorgio, la nostra collina è piena di viti, ulivi e alberi da frutto. Un’anima che non potrebbe essere più mediterranea di così. Produciamo vini, olio, marmellate, tutte a Km0 o, meglio, a centimetro zero. I nostri vini bianchi, rossi e le bollicine sono state premiate dalla Guida Vii del Gambero Rosso e siamo talmente orgogliosi che, anche all’interno della villa, abbiamo creato un corner apposito. Per poter portare un po’ di Marche anche a casa Vostra.

Il nostro Parcheggio Interno

All’ingresso della villa, in posizione leggermente defilata, si trova il nostro ampio parcheggio privato. Recintato e dotato di telecamere di sorveglianza, permette di lasciare la propria auto al sicuro per tutta la durata del soggiorno o durante gli eventi.

Il servizio transfer

Organizziamo su richiesta il servizio transfer da e verso i principali punti di collegamento, così come per visitare le bellezze della regione senza l’ansia del parcheggio: le Grotte di Frasassi, Recanati e Leopardi, Ascoli Piceno, il mare del Monte Conero, Urbino con il suo Palazzo Ducale, oltre a tutti i meravigliosi paesini nei dintorni, primo tra tutti Torre di Palme, che, con le sue tipiche viuzze di mattoni a strapiombo sul mare, è stata inserita tra i Borghi più Belli d’Italia. Per chi invece desidera vivere un’esperienza bucolica in mezzo alla Natura e ai suoi frutti, organizziamo il transfer per poter vivere una giornata in vigna all’Officina del Sole.